Finali Master
Finali Master

Dopo la vittoria del Vega Volley nella categoria Dinos, questa domenica, presso il Palazzetto dello sport di Settimo San Pietro si disputeranno le finali della categoria master. Alle ore 17.30 per la finale 3°/4° posto si affronteranno i Gnuragici contro i TurboLenti. A seguire invece la attesissima finale per il 1°/2° con Mamuthones che proveranno a portare a casa la coppa per il primo posto, dopo quella vinta nei Dinos due stagioni fà. Dall'altra parte troveranno però i Trowel che, scottati dalla sconfitta nella finale dell'anno scorso proveranno a riscattarsi. Si attende un grande spettacolo di pallavolo amatoriale. Alla fine ci sarà un piccolo buffet. Le finali Supermaster e Top, con la megafesta finale e le premiazioni per tutte le categorie si svolgeranno invece il 4 Giugno, sempre nel palazzetto di Settimo San Pietro, in collaborazione con la società Airone.

Comunicato 1 Manofuori Cup
Comunicato 1 Manofuori Cup

La Manofuori Cup parte col botto!! Nel Campionato SuperMaster non sono mancate le sorprese positive o negative a seconda della squadra dalla quale si guarda. Di certo c'è che anche questa stagione l'obiettivo di avere un campionato equilibrato è stato raggiunto e nessuna gara sarà scontata fino all'ultima schiacciata o difesa. In questa stagione le squadre SuperMaster avranno anche un altro obiettivo oltre alla vittoria finale di categoria. Infatti, per rendere il torneo più interessante sin dalle prime giornate a breve comunicheremo il numero di squadre SuperMaster che parteciperanno anche al campionato Top gratuitamente e sfideranno i "campioni" della manofuori cup. Questa settimana inizieranno anche i Master con ben 12 squadre divise in due agguerritissimi gironi da sei squadre. Seguiranno a brevissimo anche il campionato Dinos e Top con tantissime squadre. Per queste due ultime categorie è possibile ancora un Last Minute per iscriversi contattandoci all'indirizzo mail:  manofuori@tiscali.it  o via FB sulla pagina Manofuori Volleysardegna. Vi ricordiamo che è possibile vedere il calendario, i risultati, la classifica e votare le pagelle giocatore per giocatore e partita per partita scaricando sul proprio cellulare l'applicazione ENJORE e cercando MANOFUORI.   Visualizza il Comunicato ufficiale numero 1      

Tutti pazzi per la Manofuori Cup 2015-2016
Tutti pazzi per la Manofuori Cup 2015-2016

Siete pronti per la Manofuori Cup 2015-2016? Dopo essere tornati in palestra si incomincia a definire le squadre e la categorie a cui partecipare. Abbiamo apportato piccole modifiche al regolamento per rendere il torneo ancora più omogeneo e permettere a tutti di giocare con altri giocatori dello stesso livello. C'è tempo fino al 15 novembre per iscrivere la tua squadra. Contattaci a manofuori@tiscali.it  oppure allo 333 7389337, oppure su FB a Manofuori Volleysardegna. E se non hai una squadra ma vuoi partecipare lo stesso al divertimento della Manofuori Cup? Contattaci, saremo noi a trovare una squadra che fa per te. Clicca qui per visualizzare il Regolamento Ufficiale della Manofuori Cup 2015-2016    

Le Finali Dinos !!!
Le Finali Dinos !!!

Cresce l'attesa per le finali della categoria regina della Manofuori Cup: i Dinos!!! Questa domenica 31 maggio a partire dalle ore 16.30 si disputeranno le fasi conclusive del megatorneo per amatori principianti e non solo che ha visto coinvolte ben 12 squadre. La sede è il Palazzetto dello Sport di Settimo San Pietro in via 1° Maggio. Si comincia alle 16.30 con la finalina Superdinos tra gli Shiros e gli Yu Jo. Le due formazioni sono arrivate alla finale del torneo della seconda fascia Dinos. Chi vincerà avrà la coppa, chi perderà il cucchiao di legno di rugbystica memoria (lo useranno per il buffet di fine serata?). Alle 17.30 sarà il turno della Finale per il 3°-4° posto Dinos tra i Jurassic Team e gli In Arcus Oknoplast in una sfida che promette spettacolo. A seguire (orientativamente verso le 19.00) la super finale tra i GNUragici e il Bria Team. Una doppia sfida tra una squadra di Quartu e una di Quartucciu che vale anche per il simbolico primato cittadino. Alla fine delle Finali il solito banchetto finale con tutti i partecipanti (giocatori e spettatori) che sono invitati a partecipare portando qualcosina da mangiare e da bere per condividere il terzo tempo tutti insieme con gli amici Dinos. Vi aspettiamo numerosi. Chi ha detto che anche i Dinos non possono dare spettacolo?  

Che festa!!!
Che festa!!!

E' stata una grande festa della pallavolo amatoriale ma non c'erano dubbi a riguardo con i tanti amici che hanno condiviso con noi il momento più importante dell'anno: le finali. In campo per i Master i Man.gia Volley che hanno battuto per 3-0 i rivali dei Trowel in una gara comunque molto meno scontata di quello che dice il risultato finale. Più incerto il risultato delle ultime due finali. Nei Supermaster hanno dovuto sudare e non poco i giocatori dell'Isola del gelato che, trovatisi in svantaggio nel primo set ad opera degli arrembanti Ah Bujardi, hanno dovuto sudare le classiche 7 magliette per portare a casa un trionfo meritato già dalla fase preliminare del torneo. Giunti alla finalissima dei Top tra Ebara e Emincflex, era presente il pubblico delle grandi occasioni e Videolina Sport che ha intervistato i protagonisti. Gli Ebara sono passati in vantaggio nei primi due set, con gli Emincflex che riuscendo a conquistare ai vantaggi la terza frazione rimettevano in discussione la vittoria finale. Ma nel quarto set la formazione nero argentata riusciva a portarsi in vantaggio conquistando la seconda vittoria di fila. Domenica 31 invece si terranno a Settimo San Pietro le Finali Dinos.  Vi aspettiamo anche qui per una grande festa. Il servizio sulle finali verrà trasmesso da Videolina Sport Mercoledì 27 alle ore 23.00Giovedì 28 alle ore 16.00Venerdì 30 alle ore 13.00Sabato 30 alle ore 13.00Domenica 31 alle ore 17.00 Disponibile anche sul digitale terrestre.