Due Survivor a Natale
Due Survivor a Natale

Il tempo scorre velocissimo e siamo già arrivati a Dicembre e Natale è quasi alle porte... Il circuito Survivor prosegue l'8 dicembre con un torneo Serie Beach 3 Maschile e Femminile che chiude la stagione dei tornei Fipav. A seguire sabato 21 festeggeremo tutti assieme il Natale con il torneo dei Babbi Natale MISTO che quest'anno vedrà un regalo speciale per tutti i partecipanti, per cui è necessario ricevere le iscrizioni il prima possibile. Con questi ultimi tornei solo nell'anno 2019 abbiamo organizzato ben 14 tornei Survivor a cui si aggiungon gli altri tornei organizzati in estate.  

Manofuori Beach Survivor
Manofuori Beach Survivor

Con il Manofuori Beach Village, la nostra casa del beach, finalmente possiamo proporre ai nostri affezionati il beach volley per tutto l'anno. Continuano infatti i corsi di beach volley anche in autunno, inverno e primavera (per informazioni scriveteci in privato su Facebook alla pagina Manofuori Beach Village).  I corsi sono aperti ad entrambi i sessi e per tutti i livelli, dai principianti assoluti ai più esperti. Oltre questo, importantissima novità sarà il torneo Manofuori Survivor. Due volte al mese si terrà un torneo con qualsiasi condizione metereologica, una domenica il torneo sarà 2x2 misto e una domenica invece il torneo sarà 2x2 maschile e 2x2 femminile. Ci sarà una classifica per ogni torneo, ogni giocatore concorrerà alla classifica finale.  Ogni atleta avrà punti come singolo. Quindi potrà cambiare compagno/compagna durante l'anno senza alcun problema. Alla fine dell'anno avremo un campione ed una campionessa per i tornei maschile e femminile e una coppia vincitrice per il torneo misto. Si giocherà con qualsiasi tempo (salvo pericolo di incolumità per i partecipanti).  Sei pronto a dimostrare che sei un vero beacher? Sarai tu il Survivor? I tornei costeranno:  15 euro a persona al primo torneo (con maglietta o top) e 10 euro dalla seconda volta in poi. I non tesserati Fipav dovranno aggiungere 2 euro per assicurazione per il singolo evento o 6 euro per l'assicurazione annuale. I vincitori del tour riceveranno come premio un kit completo di attrezzatura MANOFUORI BEACH VILAGE (Canotta, pantaloncini, tuta, zaino e tanto altro). Le iscrizioni dovranno pervenire entro il venerdì precedente al torneo con un messaggio whatsapp al numero 393 8202368 indicando nome e cognome dei partecipanti e codice fiscale (per verificare il tesseramento fipav). Qui di seguito il calendario dei tornei. 01/10/2017 misto 15/10/2017 M/F 05/11/2017 misto 19/11/2017 M/F 03/12/2017 misto 17/12/2017 M/F 06/01/2018 misto     21/01/2018 M/F 04/02/2018 misto 18/02/2018 M/F 04/03/2018 misto 18/03/2018 M/F 08/04/2018 misto 22/04/2018 M/F 06/05/2018 misto 20/05/2018 M/F 27/05/2018 Super 8 + 4 (King & Queen edition)

Beach Volley Italia Tour a Cagliari !!!
Beach Volley Italia Tour a Cagliari !!!

E' l'evento di beach volley italiano con la più alta partecipazione di atleti mai organizzato a Cagliari. Due tornei, uno di Serie Beach 2 Fipav che vedrà tanti atleti e atlete tra i più forti in Italia, con le qualificazioni (aperte a tutti) il sabato mattina, per poi proseguire con il tabellone principale a partire dal pomeriggio. In parallelo ci sarà anche un torneo amatoriale Fipav maschile e uno femminile sempre aperto a tutti che inizierà invece dal sabato pomeriggio alla domenica sera. Verranno montati ben 8 campi di gioco per aprire la partecipazione al maggior numero di squadre possibile. Il torneo Beach 2 maschile e femminile fa parte del Beach Volley Italia Tour 2016 e Cagliari è la 4a tappa dopo Pesaro, Roma e Viareggio. A tutti i partecipanti verrà data una canotta di gioco dell'evento. Le iscrizioni per il serie Beach 2 si fanno andando sul sito Federvolley.it della Federazione Italiana Pallavolo  Per le iscrizioni per il torneo amatoriale potete invece inviare un messaggio via mail manofuori@tiscali.it   oppure sulla pagine La data di scadenza per le iscrizioni è giovedì 4 Agosto entro le ore 24.00 ma considerando la grande partecipazione attesa vi consigliamo di fare l'iscrizione il prima possibile perché ad un certo punto bloccheremo le iscrizioni. Che aspettate allora a partecipare al torneo più bello dell'estate cagliaritana?  

Beach Volley ai Poetto Beach Games
Beach Volley ai Poetto Beach Games

Manofuori collabora nell'organizzazione dei primi Poetto Beach Games. Il 27-28-29 Maggio, sulla spiaggia del Poetto ogni chiosco a partire dal Twist al Capolinea  (quindi dalla quinta alla nona fermata) avrà il suo sport di riferimento: Beach Volley all'Iguana Beach Tennis al Capolinea Beach Soccer al Corto Maltese Fitness, Danza e Arti Marziali al Calipso Beach Hockey al Nilo Kitesurf al Nilo Basket 3x3 nei parcheggi Ippodromo Running nella corsia apposita. I tornei competitivi sono Beach Volley, Beach Tennis, Beach Soccer, Basket 3x3 e Running. Gli altri sport invece faranno esibizioni non competitive. Per il Beach Volley, Manofuori organizza i tornei amatoriali Fipav per le categorie: 2x2 maschile 2x2 femminile 3x3 misto. Il costo di iscrizione è di euro 15.00 per un singolo torneo, 18 per due tornei, comprensivo di canotta e assicurazione. Per iscriversi è necessario inviare il modulo (scarica qui) e inviarlo all'indirizzo  manofuori@tiscali.it La data ultima di iscrizione è 24 maggio, ma vi consigliamo di fare l'iscrizione il prima possibile perché si prevede una grande partecipazione e i posti sono limitati.  

Clinic con Eugenio Amore
Clinic con Eugenio Amore

Stiamo organizzando un Clinic di allenamento di Beach Volley con Eugenio Amore, uno dei giocatori italiani più forti di sempre. Il suo curriculum d'altronde parla da solo: - Oltre 100 tornei del Campionato Italiano di cui circa 15 primi posti e altrettanti secondi posti - Tantissimi premi come miglior Giocatore Ma soprattutto la partecipazione alle Olimpiadi di Pechino 2008 con la maglia azzurra. Il Clinic comprende due allenamenti da 1 ora e mezza l'uno (uno la mattina, uno la sera). Si può scegliere di partecipare al Clinic sabato 30 Aprile o domenica 1 Maggio. I posti a disposizione sono pochi (solo 8 per gruppo di allenamento), quindi è necessario prenotarsi quanto prima. Per le iscrizioni potete contattarci all'indirizzo manofuori@tiscali.it  oppure via Facebook alla pagina Manofuori Volleysardegna.