Facciamo giocare tutti
Abuse

ABUSE

Il sito Manofuori.it è gestito secondo i criteri della libera espressione all'interno di un contesto sociale e nel rispetto dello spirito sportivo.

ARTICOLI

Qualora all'interno di un articolo, o delle schede società, delle schede giocatori o in qualsiasi altra parte del sito ci sia qualche testo o immagine che non sia corrispondente al vero, o che leda in qualche modo la dignità, l'onore, la rispettabilità di chicchessia, le persone portatrici di un interesse legittimo sono INVITATE a segnalarcelo all'indirizzo manofuori@tiscali.it

Il sito Manofuori.it utilizza il sistema della redazione diffusa secondo il criterio del self generated content. Gli operatori o gli appassionati del volley inviano testi e immagini alla redazione, o via email o attraverso accesso personalizzato al sistema editoriale. L'amministratore del sito in un secondo momento può pubblicare il materiale inviato. Nonostante un controllo che viene effettuato, comunque è possibile che degli errori o delle inesattezze possano sfuggire all'attività di moderazione. Per cui gli utenti sono fortemente invitati in quel caso a segnalarlo all'indirizzo manofuori@tiscali.it e provvederemo quanto prima alla correzione dei contenuti.

FORUM

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque IMPOSSIBILE verificare ogni messaggio. Tuttavia chi si registra e si iscrive al forum è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile o possa non rispettare lo spirito del sito e del forum inteso come luogo di confronto e non di scontro. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente sospeso o permanentemente escluso. L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. Su richiesta della Polizia Postale gli amministratori del forum forniranno indirizzo IP e dati di registrazione degli utenti. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. L'utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il consenso dell'autore, o dietro richiesta dell'autorità giudiziaria, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul vostro computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che avete inserito in precedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della visita dell'utente. L'indirizzo email viene utilizzato per confermare i dettagli della registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso doveste perdere quella attuale). É facoltà dell'amministratore del sito inviare email promozionali sulle attività del sito, e sulle opportunità dei partner commerciali, nella misura di max 1 mail alla settimana.

In nessun caso agli amministratori del sito e del forum di discussione è possibile visualizzare le password degli iscritti o leggere i messaggi privati degli utenti. Gli utenti possono chiedere il cambio della password solo tramite invio di apposita richiesta dall'indirizzo di registrazione dell'account.

Chi si Registra al sito e al forum di discussione accetta queste condizioni e si assume la piena ed esclusiva responsabilità dell'utilizzo di questi strumenti, liberando amministratori e moderatori da qualsiasi responsabilità derivante da un utilizzo non conforme al regolamento.

INVITIAMO qualsiasi persona che ritenga sia presente un abuso sul forum o sul sito a comunicarcelo all'indirizzo manofuori@tiscali.it in modo che gli amministratori possano intervenire con la massima celerità.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Lo staff di Manofuori.it

Area utenti

non sei registrato? clicca qui

VideoFuori

1 Presentazione Pallavolo Olbia
I video delle tue partite
Guarda
Tutti i video